WhatsApp Image 2018 07 21 at 11.15.38

Divertimento e allegria con il Calcio tennis organizzato dall’Anspi “Nuova Speranza”

21 Luglio 2018 12:22

Per il Terzo anno consecutivo i ragazzi dell’ANSPI “Nuova Speranza” di Mistretta si sono impegnati per l’organizzazione del Torneo di Calcio Tennis.

 

Nella serata di venerdì 20 luglio piazza San Felice si è riempita di giovani e giovanissimi che si sono divertiti insieme all’insegna dello sport. Si è svolta infatti, la III edizione del Calcio Tennis, uno sport abbastanza recente, le cui origini dovrebbero risalire ai villaggi turistici e ai centri estivi ricreativi, dove veniva praticato già da molto tempo come “gioco di squadra”. Per il terzo anno consecutivo l’organizzazione è stata curata dai ragazzi dell’associazione Anspi “Nuova Speranza” di Mistretta, che con attenzione e laboriosità, hanno fatto trascorrere a tutti i presenti una piacevole serata all’insegna dello sport e della socialità. Più di 10 le squadre che hanno aderito al torneo,  ad avere la meglio, classificandosi al Terzo posto i simpatici ragazzi della FC Spaccio alimentare, sul podio sono inoltre salite, aggiudicandosi rispettivamente secondo e primo posto i ragazzi del “Bar Scalunata” e “Africa United”.

Soddisfatta il Presidente dell’Anspi Enza Scrimizzi, che ancora una volta si  dichiara orgogliosa dell’organizzazione, della voglia di fare che contraddistingue interamente i soci, ma soprattutto grata verso i numerosi ragazzi che ogni anno con lealtà e sportività si mettono in gioco per permettere la buona riuscita del Torneo.

 

Giusy Caspio