Grande successo per “Un Calcio… In Terza”, il format televisivo ideato dalla delegazione di Barcellona P.G.
Soddisfazione da parte del presidente Giuseppe Molino per una rubrica calcistica che ha dato lustro al campionato di terza categoria della sezione barcellonese
Redazione Telemistretta 2 Maggio 2024 16:06
È stata messa in archivio la seconda edizione del fortunato format televisivo “Un calcio in Terza” ideato dalla Delegazione di Barcellona P. G. per dare visibilità ad un campionato messo troppo ai margini dall’attenzione degli organi di informazione.
Per tale motivo, il Presidente Giuseppe Molino ha accolto con entusiasmo la proposta lanciata dall’addetto stampa Lucio Volo e con il coinvolgimento di tutte le società si è partiti in questa nuova avventura.
Un approfondimento ben strutturato fatto di servizi, interviste e curiosità, tante le storie portate alla ribalta che hanno richiamato l’attenzione di testate nazionali e di questo ne andiamo fieri. La conduzione è stata affidata ad un grande professionista come Fabio Todaro, il quale si è sin da subito integrato nello spirito del gruppo di lavoro, diventando un fermo punto di riferimento per tutto il movimento.
L’interesse che si è creato intorno a questa iniziativa è stato coinvolgente, ma sono ancora tante le società che hanno delle difficoltà di condivisione di una iniziativa creata prevalentemente per loro, per darle maggiore visibilità alle loro piccole realtà.
“Sono particolarmente felice ed entusiasta per come sono andate le cose – ha dichiarato il Presidente Giuseppe Molino – questa iniziativa partita dalla nostra piccola Delegazione ha avuto un gran successo e di questo ne siamo fieri.”
Lo scopo prioritario – ha continuato Molino – era quello di creare dell’interesse attorno al campionato di Terza categorie e diciamo che l’obiettivo è stato centrato in pieno, in quanto diverse testate hanno dato spazio e risalto a questo campionato. Senza poi dimenticare il nostro format televisivo, che in questi due anni è riuscito a calamitare tanto interesse e di questo ci tengo a complimentarmi con il nostro addetto stampa Lucio Volo, che ha saputo creare le basi affinché il tutto funzionasse per il meglio. Non ci rimane che goderci l’appendice dei play off – ha concluso Molino – dopodiché tracciamo un bilancio su questa stagione che si avvia alla conclusione”.
Lucio Volo