
Filippo Inzaghi accolto da 2000 tifosi al Barbera, inizia l’avventura del tecnico sulla panchina del Palermo
La società rosanero punta sull'ex allenatore del Pisa per ritornare in serie A
Redazione Telemistretta 26 Giu 2025 15:04
Un’accoglienza a dir poco strepitosa per Pippo Inzaghi nuovo allenatore del Palermo che ieri è stato presentato davanti a 2000 tifosi euforici e speranzosi al Renzo Barbera.
Il tecnico piacentino, reduce dalla promozione, anche inaspettata, del Pisa in serie A, arriva in Sicilia con un carico di entusiasmo e aspettative perchè a lui la società i Viale del Fante non chiede altro che il ritorno nella massima divisione dei rosanero.
Inzaghi è uno degli allenatori più accreditati di tutta la serie B in quanto nel suo curriculum oltre che la promozione con il Pisa annovera una vittoria del campionato con il Benevento e anche due playoff con Venezia e Reggina senza i favori dei pronostici, quindi le aspettative dei supporter palermitani giunti ieri in massa alla Favorita sono più che giustificate adesso sta ad Inzaghi non deludere le attese e confermarsi un tecnico vincente nel campionato cadetto.
Filippo Inzaghi ha salutato i tifosi ed è rimasto anche molto coinvolto ed emozionato per questa accoglienza così calorosa.
Giuseppe Cuva