vlcsnap 2025 06 26 16h03m23s393

Filippo Inzaghi accolto da 2000 tifosi al Barbera, inizia l’avventura del tecnico sulla panchina del Palermo

La società rosanero punta sull'ex allenatore del Pisa per ritornare in serie A

26 Giu 2025 15:04

Un’accoglienza a dir poco strepitosa per Pippo Inzaghi nuovo allenatore del Palermo che ieri è stato presentato davanti a 2000 tifosi euforici e speranzosi al Renzo Barbera.

Il tecnico piacentino, reduce dalla promozione, anche inaspettata, del Pisa in serie A, arriva in Sicilia con un carico di entusiasmo e aspettative perchè a lui la società i Viale del Fante non chiede altro che il ritorno nella massima divisione dei rosanero.

Inzaghi è uno degli allenatori più accreditati di tutta la serie B in quanto nel suo curriculum oltre che la promozione con il Pisa annovera una vittoria del campionato con il Benevento e anche due playoff con Venezia e Reggina senza i favori dei pronostici, quindi le aspettative dei supporter palermitani giunti ieri in massa alla Favorita sono più che giustificate adesso sta ad Inzaghi non deludere le attese e confermarsi un tecnico vincente nel campionato cadetto.

Filippo Inzaghi ha salutato i tifosi ed è rimasto anche molto coinvolto ed emozionato per questa accoglienza così calorosa.

Giuseppe Cuva