S.Agata Militello sotto shock per la scomparsa di Giuliana Faraci, l’avvocato Mancuso ” nessuna intossicazione da Sushi, attendiamo autopsia”
La comunità siinterroga sulla morte della 40enne, l'avvocato Mancuso smentisce la notizia diffusa da qualche giornale che si sarebbe trattato di intossicazione da sushi
Redazione Telemistretta 22 Lug 2024 17:37
Sgomento e incredulità a S.Agata Militello per la morte improvvisa della 40enne Giuliana Faraci. . La donna, venerdì sera, dopo una cena fuori è andata a casa e dopo che le è salita la febbre e ha iniziato a stare male ha chiamato il 118. «I medici sono andati in casa e non hanno ritenuto di dovere portare la donna in ospedale – spiega il legale Salvatore Mancuso- Per loro si trattava di un intossicazione alimentare e non sarebbe stato necessario il ricovero».
Dopo due giorni di malessere, la tragica scoperta del corpo senza vita di Giuliana fatta dalla mamma alle 6 di questa mattina. La famiglia, assistita dall’avvocato Salvatore Mancuso, ha presentato un esposto per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità.
Inizialmente era stata diffusa la notizia che la donna fosse morta a seguito di un’intossicazione alimentare dopo una cena a base di sushi, ma questa ipotesi è stata categoricamente scartata dal legale della famiglia Salvatore Mancuso con testuali parole “non corrisponde a verità la circostanza, riportata da diverse testate giornalistiche online e siti e/o blog di informazione, che la sig.ra Faraci lo scorso fine settimana abbia cenato a base di “sushi” e/o di pesce crudo, arbitrariamente ipotizzati quali possibili cause di un’intossicazione alimentare e del conseguente decesso della giovane donna. Attenderemo fiduciosi gli esiti dell’autopsia per avere dei chiarimenti medico-legali sule cause di questa tragica e prematura morte”.