Prima Categoria gir C, Il Mistretta debutta in casa della Futura Brolo

Domenica debutto in trasferta in casa della Futura Brolo per la Polisportiva Mistretta che punta al salto di categoria

30 Settembre 2020 11:47

E’ stato stilato e pubblicato dalla Lega calcio siciliana il calendario degli incontri del prossimo torneo di prima categoria girone C che vede ai nastri di partenza e tra le protagoniste anche la Polisportiva Mistretta.

Debutto fuori casa per i bianco azzurri che nella prima giornata in programma il 4 ottobre alle ore 15:30 renderanno visita alla Futura Brolo. Una partenza sulla carta complicata per la compagine amastratina che si troverà ad affrontare una delle squadre che insieme al Mistretta lo scorso anno ha lottato per le prime posizioni.

Quest’anno,però, la compagine brolese ha deciso di puntare soprattutto sui giovani e sembra non avere velleità di alta classifica.

La prima in casa, nella seconda giornata, invece per la Polisportiva riserva un cliente molto scomodo si tratta della Sfarandina di mister Ciccio Nardi.

I Biancorossi nella scorsa stagione sono stati protagonisti di un testa a testa col San Fratello e anche in questa stagione puntano, con quasi tutta la rosa confermata, a fare bene e a lottare per il salto di categoria.

Quindi due partite difficili nelle prime due giornate per il Mistretta che però, dopo una buona campagna acquisti e per il blasone della squadra, ha il dovere di iniziare al meglio questo campionato che la vede tra le favorite se non la favorita assoluta per la vittoria finale.

Si preannuncia un campionato di prima Categoria avvincente ed equilibrato con il Mistretta che insieme a San Fratello, reduce da un’estate turbolenta in cui ha dovuto rinunciare al campionato di promozione conquistato sul campo la scorsa stagione, e la Sfarandina vengono indicate come le favorite per il salto di categoria e con qualche outsider, si parla della Pro Orladina per esempio, che cercherà di scombinare i piani delle tre squadre sulla carta più forti.