1200px PettineoPanorama1

Pettineo, sabato meeting dal titolo: “L’UE, il PNRR e il ruolo degli enti locali per rilanciare il sud. Vinceremo la sfida?”

L’evento promosso dal CARS (Comitato Amministratori Regione Sicilia), sarà palcoscenico di un dibattito attuale

28 Ottobre 2021 16:22

Sabato 30 Ottobre ore 10 presso la sala conferenze dell’area artigianale di Pettineo, in osservanza delle normative vigenti, si terrà un meeting dal titolo “L’UE, il PNRR e il ruolo degli enti locali per rilanciare il sud. Vinceremo la sfida?”.

L’evento promosso dal CARS (Comitato Amministratori Regione Sicilia), sarà palcoscenico di un dibattito attuale, grazie al confronto con autorevoli professionalità e numerosi amministratori locali, provenienti da tutto il territorio regionale. Nello specifico interverranno: Gianfranco Gentile, che oltre ad essere promotore dell’incontro è anche Presidente del Consiglio Comunale di Pettineo e Portavoce Cars, Domenico Ruffino, Sindaco di Pettineo, Gabriella Portalone, già docente di Storia Moderna presso l’università degli studi di Palermo, Nicola Barbalace, ingegnere Energy Manager, Federica Casella, Vicedirettore Consorzio Cev e Marco Zambuto , Assessore delle autonomie locali e della funzione pubblica Regione Siciliana.

“Siamo soddisfatti degli ospiti che hanno accettato l’invito e interverranno all’evento di Pettineo – dichiara Gentile. Trovo di estrema rilevanza conoscere in maniera approfondita i meccanismi dietro l’UE, dalla sua nascita fino al PNRR. Grazie alla presenza di tanti amministratori locali provenienti da tutta la Regione, ciascuno di noi potrà aumentare il proprio bagaglio di competenze da spendere al servizio del territorio”.

pettineomeeting