Elezioni amministrative, accordo tra Movimento Gol e Guardiamo Oltre… alcune precisazioni
Sottoscritto un accordo tra i due gruppi politici per presentarsi uniti al prossimo appuntamento elettorale
Redazione Telemistretta 25 Agosto 2021 16:35
In merito al nostro articolo pubblicato questa mattina sull’accordo sottoscritto tra il Movimento Gol e il gruppo “Guardiamo Oltre” in vista delle imminenti elezioni amministrative a Mistretta, le due compagini politiche, attraverso un comunicato, ci tengono a sottolineare che alcune delle informazioni scritte nel nostro pezzo non rispondano a verità.
Dal canto nostro ci teniamo a sottolineare che tutte le informazioni riportate nell’articolo di questa mattina le abbiamo ricevute, tramite comunicato, dall’addetto stampa del movimento Gol.
Dopo questa precisazione, pubblichiamo il comunicato sulla sottoscrizione dell’accordo tra movimento Gol e “Guardiamo Oltre” inviato dai due gruppi:
“A seguito di incontro tenutosi nella giornata di ieri tra Antonio Baglione, responsabile locale del movimento “GOL” e Rita Lutri e Marco Ribaudo, coordinatori del gruppo politico “GUARDIAMO OLTRE”, è stato sancito un accordo politico che vedrà i due movimenti correre insieme per la imminente consultazione elettorale. Nella detta riunione sono stati limati i dettagli dell’accordo e dettate le linee per la redazione di un programma comune, già condiviso in ogni sua parte. Grande soddisfazione emerge da entrambe le parti sicure che il percorso intrapreso potrà contribuire alla rinascita della Città di Mistretta. Sono tutt’ora in corso ulteriori interlocuzioni con altri gruppi politici e uomini e donne della società civile per verificare la possibilità di realizzare un progetto unitario volto al raggiungimento della tanto desiderata pace sociale. Comunicheremo in seguito gli ulteriori sviluppi”