Santo Stefano di Camastra, ripulito il campetto di Cda Torrazza

Ripulita l'area del campetto di cda Torrazza a Santo Stefano di Camastra che nei giorni scorsi era stata vandalizzata e sporcata

28 Giugno 2021 12:40

L’Amministrazione comunale di S.Stefano di Camastra è intervenuta con l’Assessore Amoroso, sollecitato da Vincenzo Consentino, presso il campo Calcetto di contrada Torrazza per ripulirlo da rifiuti e sporcizie abbandonati, struttura che, in questi giorni, è stata al centro di alcune polemiche.

Il campetto infatti è stato ripulito dalla spazzatura, grazie all’intervento della ditta Traina
L’assessore. Amoroso ha assicurato che il campetto, già dotato di Telecamere, verrà attenzionato ancora di più e presto avrà un custode. La stessa area è attrezzata con giochi per bambini che verranno implementati.
L’amministrazione comunale stefanese sta lavorando in questi giorni per trovare una soluzione definitiva.

A breve, inoltre, verranno posizionati i contenitori per la raccolta del vetro, dell’ indifferenziata e per la plastica, grazie all’azione dell’assessore Rampulla responsabile della manutenzione.

L’Amministrazione stefanese , molto attenta alla tutela delle strutture sportive e alle aree ricreative riservate ai più piccoli, sollecita i fruitori dell’area ad osservare le regole ed essere più rispettosi dei beni del comune che poi sono i beni dei cittadini di Santo Stefano di Camastra.
Gli assessori Amoroso e Rampulla stanno lavorando a nuovi progetti che a breve daranno vita a due nuove aree, una per il fitness e calisthenics ed un’altra area giochi bambini.

Le due nuove aree sorgeranno proprio nei pressi del Comune di Santo Stefano di Camastra.