Mistretta decretato il vincitore della 1° edizione del Concorso Balconi Fioriti

Grande successo e grande partecipazione alla 1° Edizione Concorso Balcone Fiorito  curata dall'Associazione Oceano.

4 Agosto 2018 11:09

Il balcone preferito, tra i 50 partecipanti all’edizione 2018,  è stato decretato giorno 1 AGOSTO attraverso i like ottenuti su Faceboock  che hanno incoronato Nino Napoli vincitore con il balcone più bello in assoluto che ha ricevuto ben 439 like. Il vincitore della CATEGORIA LIKE  verrà  proclamato ufficialmente giorno 13 Agosto alle ore 18,00 presso Palazzo Mastro Giovanni Tasca.

I ragazzi dell’Associazione Oceano, oltre a ringraziare i 50 partecipanti al concorso, ricordano a tutti i concorrenti che il concorso non finisce qui in quanto essi potranno ancora concorrere anche per la CATEGORIA CON GIURIA  fino a giorno 13 Agosto e che hanno tempo fino al 5 del mese corrente per inviare n°3 fotografie, scattate da loro stessi del proprio balcone con firma dell’autore dello scatto,  direttamente tramite messaggio alla pagina  Facebook dell’Associazone Oceano … Ci sarà una sorpresa!

L’iniziativa di questi ragazzi è stata molto gradita e lo testimoniano le migliaia di visualizzazioni ottenute su Fb, ed è servita a rendere la cittadina molto più bella grazie a tutti questi fiori colorati che hanno arricchito i balconi che costeggiano le vie di Mistretta.  Appuntamento per la fase conclusiva a Palazzo MastroGiovanni -Tasca il 13 agosto. Non mancate!

Rosalinda Sirni