Mistretta (ME): arrestato dai Carabinieri il giovane che aveva fornito il metadone che ha causato la morte del ragazzo, ricoverato lo scorso 4 dicembre, all’ospedale di Mistretta dopo un incidente stradale.
Redazione Telemistretta 30 Mag 2019 08:24
I Carabinieri della Compagnia di Mistretta (ME) hanno arrestato un 29enne, italiano di Santo Stefano di Camastra, in esecuzione di una ordinanza di applicazione di misura cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Patti, Dott. Andrea La Spada, su richiesta della locale Procura della Repubblica, per i reati di morte come conseguenza di altro delitto e detenzione e cessione di sostanza stupefacente.
Il provvedimento è stato emesso sulla base delle risultanze acquisite dai Carabinieri di Mistretta (ME), su delega del Sostituto Procuratore della Repubblica di Patti dott.ssa Alice Parialò, a seguito del decesso di un 23enne di nazionalità marocchina, dimorante in Santo Stefano di Camastra, avvenuto nell’ospedale di Mistretta ove il ragazzo era stato ricoverato unitamente ad un connazionale la notte del 4 dicembre 2018 dopo un incidente stradale.
I particolari dell’attività investigativa saranno illustrati in una CONFERENZA STAMPA, che si terrà alle ore 10.30 odierne, presso il Comando Compagnia Carabinieri di SANTO STEFANO DI CAMASTRA (ME).