
Emozioni e coinvolgimento con lo spettacolo del coro gospel Joyful Song a Mistretta
Ha regalato tantissime emozioni il concerto del coro Gospel Joyful Song di Gangi che si è esibito presso la chiesa di santa Caterina d'Alessandria a Mistretta
Redazione Telemistretta 24 Dic 2024 13:56
È stato veramente un grande successo il concerto del coro gospel Joyful Song di Gangi che si è svolto nello splendido contesto della chiesa di Santa Caterina d’Alessandria a Mistretta.
Inizialmente lo spettacolo si doveva tenere all’interno dell’ex carcere, ma a causa delle avverse condizioni meteo è stato trasferito all’interno della chiesa. Forse proprio la location e anche la neve che cadeva copiosa all’esterno accompagnate dalle melodie intonate dai bravissimi componenti del coro gospel hanno reso l’esibizione coinvolgente ed emozionante.
I coristi e la band, diretti con bravura dal maestro Alessandro Vaccaro, hanno proposto tantissimi brani di vario genere dai classici natalizi, ai canti e le preghiere in swaili lingua africana,ad alcuni bravi resi famosi dal film Sister Act a tanti altri ancora. Tutto riuscendo a coinvolgere il buon pubblico presente.
Un coro gospel che ha toccato le corde più intime di tutti i presenti che ha mandato messaggi positivi, di pace, fratellanza, amore e ricordando che stiamo per festeggiare la nascita di Nostro Signore Gesù e che quest’anno tutto è reso ancora più speciale dall’apertura della Porta Santa che sancirà l’inizio del Giubileo del 2025, quello della speranza.
Giuseppe Cuva