Rock in teatro, i migliori musicisti italiani in concerto a Mistretta
Al cineteatro Falcone-Borsellino di Mistretta l'esibizione dei migliori fra i musicisti che hanno suonato e suonano per i più grandi cantanti italiani
Redazione Telemistretta 16 Dicembre 2023 13:13
Una serata all’insegna della buona musica al cineteatro Falcone Borsellino di Mistretta con lo spettacolo Rock in Teatro che ha visto l’esibizione di alcuni fra i migliori musicisti del panorama musicale italiano.
Sul palco si sono esibiti Ricky Portera che ha suonato la chitarra per l’indimenticato Lucio Dalla, Mel Previte, chitarrista di Ligabue, Rigo Righetti e Roby Pellati rispettivamente bassista e batterista sempre del rocker di Correggio, mentre alla voce Lorenzo Campani.
I bravissimi musicisti hanno regalato un’esibizione di grande spessore, proponendo grandi successi della canzone italiana e anche qualche brano internazionale.
Dopo 13 anni è tornato ad esibirsi a Mistretta Richy Portera, le cui origini sono amastratine, e durante la serata è stato omaggiato di una targa dal sindaco Sanzarello.
Portera non ha nascosto la sua emozione nel ritornare nel paese natio del padre e a cui sono legati molti ricordi della sua infanzia.
Giuseppe Cuva