456455273 1067972208324267 5299804737348843830 n

La notte del donatore Avis a Mistretta, tra risate con Toti e Totino e la sensibilizzazione sulla donazione del sangue

Al cineteatro Falcone -Borsellino di Mistretta una serata all'insegna dell'allegria e della sensibilizzazione alla donazione

22 Agosto 2024 11:54

Tante risate e divertimento con il duo comico palermitano Toti e Totino alla notte del donatore Avis che si è svolta presso il cineteatro Falcone Borsellino di Mistretta.

La serata inizialmente doveva svolgersi sul palco all’aperto di piazza San Felice, ma a causa delle avverse condizioni meteo è stata spostata all’interno del cinema.

Uno spettacolo esilarante e divertente con Toti e Totino che con la loro bravura e simpatia hanno intrattenuto la folta platea, che ha occupato ogni singolo posto del cineteatro amastratino, con tante risate e allegria.

Lo scopo della serata, comunque, è stato esaltare il valore della donazione e sensibilizzare chi ancora non l’ha fatto a donare sangue perché è un gesto semplice, di vitale importanza e di profondo altruismo.

L’Avis di Mistretta in questi anni ha raggiunto numeri importanti che crescono di anno in anno, con i record di sacche di sangue raccolte che vanno aumentando anche grazie all’opera di sensibilizzazione dei membri dell’associazione che con in testa il presidente Sebastiano Chiella riescono, anche con questo tipo di serate, a far avvicinare la gente e a convincerla di far parte della grande famiglia dei donatori.

Giuseppe Cuva