Inizia la preparazione della Polisportiva Mistretta

La Polisportiva Mistretta si prepara alla nuova stagione calcistica 2020/21 nel campionato di Prima Categoria in cui vuole recitare un ruolo di assoluta protagonista

1 Settembre 2020 10:02

Da Domenica è iniziata ufficialmente la nuova stagione calcistica 2020/21 per la Polisportiva Città di Mistretta.

Infatti, la compagine biancoazzurra sotto le direttive del mister Michele La Via e del preparatore atletico Giuseppe Pruiti ha iniziato la preparazione per farsi trovare pronta all’inizio del campionato di Prima Categoria.

La società calcistica amastratina punta a disputare un campionato di vertice ed essere fra le protagoniste della prossima stagione.

Il presidente Antonino Sgrò e il DS Massimiliano Melidone hanno puntellato la squadra con acquisti di qualità assoluta come il difensore Falanca e l’attaccante Arcuri.

Oltre ai nuovi acquisti il Mistretta può contare sull’apporto dei suoi senatori come Paone, i fratelli Filetto, Pruiti, Lombardo ecc… e su qualche ottimo giovane proveniente da un settore che storicamente dà soddisfazioni all’entourage bianco azzurro.

Quindi presso gli impianti di contrada Neviera la Polisportiva sta svolgendo i vari esercizi fisici e tecnici.

Si respira già molto entusiasmo e voglia di fare.

Il mister La Via non nasconde le ambizioni della sua squadra e afferma che si punta a un campionato di vertice.

Obiettivo non tanto nascosto quindi è il ritorno in Promozione del Mistretta.

Certo, come afferma Michele La Via, la speranza è che si ritorni a giocare “normalmente” . Infatti, dopo 6 mesi di stop forzato i campionati dilettantistici dovrebbero ripartire con le restrizioni del caso, ma l’ombra della pandemia da covid 19 è sempre incombente.