IMG 8825

Calcio Tennis “Tutto in una Notte”

Si è disputato nella serata del 27 agosto il torneo di calcio tennis "Tutto in Una Notte" organizzato dalla Polisportiva Mistretta

28 Agosto 2020 10:24

Un’intera serata dedicata allo sport, al sano divertimento e allo stare insieme senza dimenticare di rispettare le norme anti coronavirus.

Questo è stato in sintesi il torneo di calcio tennis “Tutto in Una Notte” organizzato nella serata del 27 agosto dalla Polisportiva Mistretta.

Ideatori dell’iniziativa due componenti della società sportiva amastratina Francesco Maniaci e Vito Lombardo che con l’ausilio di Riccardo Di Marco hanno dato vita a questa manifestazione in pochissimi giorni.

L’idea è stata quella di organizzare l’ormai classico appuntamento estivo del calcio tennis, ma in un’intera serata.

I giovani amastratini hanno risposto positivamente all’iniziativa e si sono presentati in tanti per partecipare al torneo presso l’ex campo da Tennis di via Gramsci.

Di pomeriggio si sono sfidati i ragazzi per la categoria under 14, mentre la sera, fino a tarda notte, è stata la volta dei ragazzi di qualsiasi età.

Sono state 14 le squadre iscritte al torneo che sono state suddivise in due gruppi da 7.

Lo scopo della manifestazione è stato quello di far passare ai giovani amastratini una serata diversa dal solito nel segno dello sport e dell’amicizia.

I ragazzi si sono divertiti e con allegria e spensieratezza hanno giocato ad uno sport che negli ultimi anni si è diffuso in tutta Italia in particolare durante la stagione estiva.