vlcsnap 2024 02 26 15h42m41s507

L’amastratina Giorgia Ortoleva premiata dal Ministero dell’Istruzione per il suo 100 e lode

Piccola cerimonia di premiazione al liceo classico di Mistretta con il riconoscimento del Ministero consegnato a Giorgia Ortoleva

26 Febbraio 2024 16:43

Il Ministero dell’Istruzione e del merito dà un piccolo riconoscimento a tutti gli studenti e studentesse che hanno superato l’esame di stato con la votazione di 100 e lode.

Tra i premiati dello scorso anno scolastico l’amastratina Giorgia Ortoleva che ha frequentato il liceo classico Manzoni ed ha ottenuto il massimo dei voti con la lode dopo un percorso di studi ricco di soddisfazioni. Quindi nella mattinata odierna si è svolta una piccola cerimonia di consegna alla presenza della dirigente Maria Grazia Antinoro, di alcune docenti e del segretario scolastico.

La preside Antinoro oltre ad elogiare Giorgia Ortoleva per il suo percorso di studi e per il prestigioso riconoscimento, ricordando che nella sua classe ci sono stati ben otto 100 su 10 alunni e ha voluto ribadire agli studenti presenti che il risultato ottenuto da Giorgia è frutto di studio, impegno grazie alla fattiva collaborazione della scuola e della famiglia, perché studiare dà soddisfazioni che verranno prima o poi raccolte.

Molto emozionata Giorgia Ortoleva sia per il riconoscimento ottenuto che per il ritorno nella sua scuola.

Giuseppe Cuva