Premiazione dei vincitori della quarta edizione di “Balcone Fiorito”
Presso la società dei Militari in Congedo si è svolta la premiazione dei vincitori della quarta edizione del concorso "Balcone Fiorito" organizzato dall'associazione Oceano
Redazione Telemistretta 23 Agosto 2021 11:47
Si è conclusa, con la premiazione dei vincitori, la quarta edizione del concorso “Balcone Fiorito” organizzato dall’associazione Oceano e che ogni anno riscuote un buon numero di partecipanti, anche quest’anno sono stati più di 40 i cittadini di Mistretta che hanno preso parte al concorso.
Lo scopo di Balcone Fiorito è quello di dare un aspetto più vivo e accogliente alle strade e alle viuzze di Mistretta, grazie a questa sana competizione tra privati che abbelliscono i loro balconi e i loro cortili con fiori e piante varie.
La premiazione è avvenuta presso la società per i militari in congedo e per la Categoria con Giuria “Balcone Fiorito” il primo classificato è stata Teresa Sirni, seconda Maria Grazia Spinnato, terza Valentina Antoci.
Per la categoria con Giuria “Cortile Fiorito” il primo premio è andato a Daniela Dainotti, seguita in seconda posizione da Francesco Rinaudo e in terza da Gaetana Del Monte.
Per la categoria “Coloriamo insieme” la giuria ha sancito come vincitore il gruppo dei parrocchiani di San Nicola, secondo il gruppo Piazzetta del Carmine, terzo il gruppo di via Granata Vito
A vincere il premio per aver raccolto più like su Facebook Angela Manno, mentre per la categoria a sorpresa il premio è andato a Ninfa Nobile.
La giuria che ha giudicato i vincitori di questa quarta edizione di “Balcone Fiorito” era composta da: Nella Seminara, Sebastiano Caracozzo e Antonio Turco.
Giuseppe Cuva