mistretta

Mistretta, la linea mobile Vodafone non funziona da sabato sera. Gravi disagi per gli utenti

Un disservizio che dura da5 giorni e che sta provocando disagi enormi agli utenti con l'amministrazione comunale che sta pensando all'interruzione di pubblico servizio

15 Dicembre 2022 12:34

Da sabato sera a Mistretta e in alcune zone circostanti tutti gli utenti che utilizzano la linea mobile Vodafone non possono né navigare, né telefonare, né inviare messaggi. Il segnale ha funzionato a singhiozzo e spesso è mancato e manca per intere giornate

Ormai nell’era della tecnologia si lavora e si comunica soprattutto attraverso i telefoni cellulari e non avere segnale ben funzionante per quasi una settimana provoca disagi e disservizi, ma non solo attraverso la linea mobile si può accedere anche a servizi bancari e di pagamento come il Pos.

Noi ascoltando le lamentele di molti telespettatori, che stanno anche pensando di cambiare gestore telefonico in quanto alla rete Vodafone si appoggiano anche altre utenze di telefonia mobile, abbiamo contattato il servizio clienti Vodafone tramite messaggi su Facebook e ci hanno scritto che sono già a conoscenza del disservizio e stanno lavorando per ripristinare nel più breve tempo possibile il segnale. peccato che questo “breve tempo possibile” dura da 4 giorni e la pazienza di chi dovrebbe usufruire di questa linea mobile è ormai finita.

Anche l’amministrazione comunale amastratina sembra molto spazientita e irritata da questo disservizio che sta provocando disagi anche a livello amministrativo.

Per questo il sindaco Sebastiano Sanzarello ci informa che si sta valutando seriamente l’ipotesi di procedere legalmente e fare una denuncia per interruzione di pubblico servizio contro l’azienda Vodafone poiché, afferma il primo cittadino, sta provocando seri disagi agli utenti e soprattutto non ha avvisato nessuno che per giorni ci sarebbero stati lavori o qualcosa di simile che avrebbero fatto saltare completamente il segnale mobile con i disservizi che ne sarebbero derivati.

Giuseppe Cuva