
La Sicilia premia in Campioni dello sport, riconoscimenti per i giornalisti Triolo e Magrì
Premiati: “per la professionale attività di informazione rivolta con grande attenzione a tutte le discipline sportive”
Redazione Telemistretta 14 Gen 2025 12:51
Durante la cerimonia dell’evento “La Sicilia premia in Campioni dello sport” sono stati consegnati dei riconoscimenti anche ai giornalisti
Lorenzo Magrì del quotidiano La Sicilia e Francesco Triolo di Antenna Sicilia “per la professionale attività di informazione rivolta con grande attenzione a tutte le discipline sportive”.
Hanno ricevuto il riconoscimento dalle mani del Presidente regionale dell’Ussi, Gaetano Rizzo che ha sottolineato “l’importanza dell’informazione sportiva professionale fatta dai giornalisti”.
Con questa premiazione si è voluto evidenziare quanto informare anche in ambito sportivo sia qualcosa di estremamente delicato in quanto il giornalismo sportivo ha il dovere di raccontare le cronache in maniera dettagliata e non faziosa e soprattutto trasmettere quelli che sono i valori dello sport.
Giuseppe Cuva