Il nuovo organigramma dell’Avis di Pettineo. Marzia Russo confermata Presidente

Marzia Russo confermata all'unanimità come presidente dell'Avis di Pettineo

3 Maggio 2021 12:28

Domenica 2 maggio ha avuto luogo la consueta assemblea dei soci dell’Avis comunale di Pettineo e durante la riunione sono stati approvati : il bilancio consuntivo 2020 ed il preventivo 2021.

Nello stesso meeting è è stata riconfermata all’unanimità Presidente Marzia Russo che sarà coadiuvata dal consiglio direttivo così composto: Francesco Tudisca ( vicepresidente) Irene Pizzino( segretario) Marianna Viglianti ( Cassiere) Angelo Giglio, Nicolo’ Pace, Giusy Cavoli, Mariarosa Sanguedolce, Mariella Storniolo ( consiglieri). Per il collegio dei revisori : Chiara Belbruno ( Presidente) Carolina Zangara ( Vicepresidente) Maria Gerbino ( segretario).

Sono stati eletti anche i delegati all’assemblea provinciale : Ignazio Sauro e Nicolò Pace.

A margine della seduta , che ha visto la riconferma del presidente uscente Marzia Russo per il prossimo quadriennio, tutto il consiglio direttivo si prefigge di sensibilizzare quante più persone a fare parte dell’associazione per promuovere e diffondere tra la popolazione pettinese la cultura del dono del sangue.

Il presidente dell’Avis Marzia Russo dichiara “L’Avis Comunale di Pettineo è un gruppo molto affiatato, che cresce sempre di più. I donatori che si recano in sede per la donazione trovano un clima accogliente e familiare. Ieri il nostro direttivo si è allargato con 3 componenti: si tratta di due ragazze, una infermiera e l’altra studentessa in infermieristica, che rappresentano il nuovo della nostra associazione, i giovani su cui si deve puntare per augurare lunga vita alla nostra Avis e di una longeva e storica donatrice che saprà sicuramente indicare ai più giovani la giusta strada.

Peppe Cuva