I Ricchi e Poveri conquistano il Cous Cous Fest a San Vito Lo Capo
Hanno proposto i loro più grandi successi conquistando la spiaggia di San Vito Lo Capo stracolma di gente, parliamo dei Ricchi e Poveri che si sono esibiti nell'ambito degli eventi del Cous Cous fest
Redazione Telemistretta 23 Settembre 2024 15:37
Le strade di San Vito Lo Capo da venerdì sono pienissime di visitatori per la 27esima edizione del Cous Cous Fest, un evento internazionale che richiama gente da ogni parte della Sicilia e non solo ricco anche di spettacoli e concerti.
Nella serata di domenica la spiaggia del famoso centro turistico è stata presa d’assalto per il concerto della celebre e storica band italiana dei Ricchi e Poveri.
Angela Brambati e Angelo Sotgiu hanno cantato i loro più grandi successi che hanno fatto la storia della musica leggera italiana come Che sarà, Se mi innamoro, sarà perchè ti amo, Mamma Maria fino agli ultimi successi come Ma non tutta La Vita ad Aria. Brani cantati e ballati dai numerosissimi fan che hanno seguito l’esibizione dei due cantanti che hanno anche raccontato la storia dei Ricchi e Poveri, il loro percorso, ricordando anche i vecchi componenti del gruppo come il compianto Franco Gatti e Marina Occhiena.
I Ricchi e Poveri dal 1967, anno della loro formazione, quindi da 57 anni, con le loro canzoni fatte da parole semplici arrivano dritte al cuore di chi li ascolta e a San Vito Lo Capo si è anche notato come questo gruppo sia amato da giovani e adulti visto che quasi tutte le loro canzoni venivano cantate a squarciagola dai presenti
Una serata ricca di emozioni, gioia, ricordi e ottima musica.
Giuseppe Cuva