
Grande partecipazione alla XVIII edizione della Granfondo della Ceramica
Un evento che riece a richiamare tantissimi ciclisti provenienti da ogni parte della Sicilia
Redazione Telemistretta 7 Apr 2025 17:25
Anche la diciottesima edizione della Granfondo della ceramica è iniziata nel segno di Sara Campanella, uccisa a coltellate in strada a Messina nel pomeriggio del 31 marzo. Infatti, prima di dare il via la gara lo speaker Antonio Latteri a invitato tutti i presenti ad un minuto di raccoglimento, dopodiché un lungo applauso in ricordo di quest’ennesima vittima di femminicidio, a cui anche l’organizzazione sportiva ha voluto far veicolare un segnale forte in questa giornata.
Ancora una volta il grande ciclismo è stato protagonista assoluto in questa Granfondo che ha fatto registrare numeri veramente interessanti e ciò sta a dimostrare il sapiente lavoro che viene portato avanti dalla società organizzatrice Bici club Stefanese.
A tagliare il traguardo per primo nella mediofondo Carmelo Nicolosi della società TEAM BIKE IONICA RIPOSTO, con un tempo di 2:00:59.
Invece dopo un anno di sosta si ripete Stefano Bartolotta della società GRASSO VILLANTI, che ha tagliato il traguardo con un tempo di 3:13:05.
Lucio Volo