
Risate e divertimento con lo spettacolo comico di Claudio Casisa a Finale di Pollina
Con il suo monologo, ha raccontato con ironia la sua nuova vita da single dopo dieci anni di convivenza
Redazione Telemistretta 11 Ago 2025 12:04
Una serata di allegria e intrattenimento ha animato il Piazzale Torre di Finale frazione marinara del comune di Pollina in occasione dei festeggiamenti per la Madonna della Lettera. Protagonista sul palco il comico palermitano Claudio Casisa, per la prima volta in scena da solo con uno spettacolo di teatro comico che ha strappato applausi e risate.
Successivamente a portare energia e ritmo ci ha pensato Neja, regina della dance anni ’90, che con i suoi successi ha infiammato la piazza e fatto ballare il pubblico.
Ad aprire la serata è stato Claudio Casisa con il suo monologo, ha raccontato con ironia la sua nuova vita da single dopo dieci anni di convivenza, tra difficoltà di adattamento e spassose riflessioni sul mondo di oggi. Uno spaccato di realtà moderna reso con brillantezza e nel segno della continuità con i suoi precedenti lavori.
Tra risate, musica e applausi, nel corso della serata Claudio Casisa ha cercato anche di dare uno spaccato di questa realtà moderna, raccontata in maniera brillante, divertente e comica. E intanto sono già in cantiere nuovi progetti.
Lucio Volo