vlcsnap 2025 10 09 12h57m44s916

Mistretta, dopo il grande successo estivo ritorna la mostra “Prima di lasciare questa regale dimora”

La mostra del DDT Project di Martin Declève e Valérie Verdinne torna a grande richiesta per tre weekend di ottobre nella tenuta storica di contrada Romei

9 Ott 2025 12:02

Ha riscosso un ampio consenso di pubblico la mostra “Prima di lasciare questa regale dimora”, progetto del DDT Project ideato da Martin Declève e Valérie Verdinne, allestito nella splendida tenuta storica di contrada Romei, immersa nelle campagne amastratine.

Il successo dell’iniziativa ha suscitato un forte interesse da parte dei visitatori, spingendo gli ideatori a riaprire la mostra per tre fine settimana di ottobre, con visite su prenotazione (primadilasciare@gmail.com).

Le nuove date sono:
 • sabato 11 e domenica 12 ottobre, ore 15:00
 • sabato 18 e domenica 19 ottobre, ore 15:00
 • sabato 25 e domenica 26 ottobre, ore 15:00

«Un successo inaspettato – commenta Martin Declève – che conferma quanto l’arte possa dialogare con i luoghi e le persone in modo autentico e profondo».

Giuseppe Cuva