
Marco Rocca nuovo presidente dell’Avis comunale di Capo d’Orlando
Il nuovo presidente prende il posto di Pippo Parrino che sarà il tesoriere dell'associazione
Redazione Telemistretta 14 Mar 2025 12:48
L’Avis comunale di Capo d’Orlando ha un nuovo presidente a guidarla per il prossimo mandato sarà Marco Rocca, presidente uscente dell’Avis provinciale di Messina, che raccoglie il testimone da Pippo Parrino, che ricoprirà il ruolo di tesoriere.
Le due nuove vicepresidenti sono Giusy Andronaco e Maria Elena Caliò, segretario Dario Giammellaro affiancato dal vice Silvio Arena. Salvo Scarlata è vice tesoriere mentre Dario Rocco, è il referente per la comunità di San Marco d’Alunzio insieme ai collaboratori Luana Russo e Nando Vitanza.
Completano consiglio direttivo Ignazio Carlo, Lando Faranda e Maurizio Favazzi, cui si aggiunge la storica collaboratrice Valeria Caruso. L’assemblea ha inoltre conferito l’incarico di revisore dei conti al dottor Giuseppe Trusso Sfrazzetto.
L’Avis di Capo d’Orlando negli ultimi anni ha visto una crescita dei suoi numeri con la raccolta sangue che nel 2024 ha superato le 400 sacche e che punta a incrementare questo dato, queste e altre sfide attendono il neo presidente Marco Rocca.
Giuseppe Cuva