
Grandi emozioni e partecipazione al concerto di Povia a Mistretta
L'evento musicale, inserito nel programma dei festeggiamenti in onore di santa Rita da Cascia, si è svolto al cineteatro Falcone-Borsellino con una buona partecipazione di pubblico
Redazione Telemistretta 19 Mag 2025 15:39
Un concerto coinvolgente e tanta buona musica con lo spettacolo del cantautore Povia che si è svolto sabato sera presso il cineteatro Falcone-Borsellino di Mistretta. L’evento è stato organizzato dal comitato per i festeggiamenti in onore di santa Rita da Cascia.
Il vincitore dell’edizione 2006 del festival di Sanremo ha intrattenuto la numerosissima platea presente con una performance canora di alto spessore. Con bravura, semplicità e spontaneità Giuseppe Povia ha coinvolto il pubblico non solo attraverso canzoni, ma anche parlando di temi molto cari al cantante.
Tanti i brani portati sul palco da Povia tra cui i più famosi I bambini fanno oh, Luca era Gay fino a Vorrei Avere il Becco, la canzone con cui ha trionfato a Sanremo.
Povia si è fatto apprezzare oltre che per la sua incontestabile bravura musicale, anche per la sua umiltà e prima del concerto sui social ha anche commentato con entusiasmo il suo arrivo a Mistretta.
Insomma, uno spettacolo ben riuscito e che ha riscosso consensi unanimi tra i presenti.
Giuseppe Cuva