photo 5877541309126920852 y

A Mistretta grande festa e gioia per i 100 anni della signora Maria Anna Testagrossa

Circondata dall'affetto di figlie, generi, nipoti, parenti, amici, parroco e amministratori di Mistretta la signora Maria Anna Testagrossa ha festeggiato il suo centesimo compleanno

24 Mag 2025 15:39

Gioia immensa, tante emozioni e commozione per la festa dei 100 anni della signora Maria Anna Testagrossa che circondata dall’amore e dall’affetto di figlie, generi, nipoti e amici ha festeggiato il prestigioso traguardo del centesimo compleanno.

Presenti anche l’amministrazione comunale di Mistretta con il sindaco Sebastiano Sanzarello che ha donato una targa e la torta dei 100 anni alla signora Maria Anna e padre Giovanni Lapin, parroco di santa Caterina, che ha anche portato la comunione a una signora devota e di grande fede.

La signora Maria Anna è ammirata e apprezzata per essere stata una grande mamma e nonna presente, affettuosa e dolce e con grande lucidità ha ringraziato così i presenti alla sua festa, in particolare i suoi amatissimi nipoti.

Grande emozione per i parenti della signora Maria Anna tutti presenti per festeggiare insieme i 100 anni di una nonna, mamma e suocera a dir poco speciale.

Giuseppe Cuva