vlcsnap 2025 07 25 13h11m34s972

Sanremo 3.0, lo spettacolo che celebra l’inclusione attraverso la Musica

L’obiettivo principale è quello di valorizzare le naturali inclinazioni artistiche di ognuno, aumentando così la propria autostima e autoaffermazione

25 Lug 2025 12:12

È stato lo splendido scenario del Teatro Parco Urbano di Pollina ad ospitare lo spettacolo musicale Sanremo 3.0 il festival di Archè lab, la manifestazione canora che celebra l’inclusione attraverso la musica.

Si tratta di un ulteriore tassello di un lavoro impegnativo, importante e terapeutico che intende risaltare le capacità artistiche di questi ragazzi, aiutati anche dall’incessante attività preparatoria che svolgono giornalmente.

L’obiettivo principale è quello di valorizzare le naturali inclinazioni artistiche di ognuno, aumentando così la propria autostima e autoaffermazione attraverso l’importante esperienza di vivere da protagonisti diverse realtà e scoprire così il piacere di condividere le proprie passioni.

Anche quest’anno il comune di Pollina ha voluto sostenere un progetto che unisce arte e inclusione. Perché, come dimostrano questi ragazzi, la musica non conosce barriere.

Lucio Volo