
S. Stefano di Camastra, firmato il contratto per la realizzazione del Porto Turistico
Grande giornata a Santo Stefano di Camastra perchè è arrivata la tanto sospirata firma del contratto per la realizzazione del Porto Turistico
Redazione Telemistretta 30 Apr 2025 17:56
Un importante passo per la realizzazione del Porto Turistico di Santo Stefano di Camastra è stato fatto questa mattina nella prestigiosa location di Palazzo Trabia dove è stato firmato il contratto con la ditta appaltatrice per la realizzazione di questa grande opera di cui si parla da tantissimi anni.
Una grande soddisfazione per il sindaco Re per un iter che sembra sbloccarsi per una struttura che rappresenterebbe un’occasione di rilancio non solo per la sua città, ma per l’intero territorio.
Anche per la ditta Bruno, che si occuperà dei lavori, adesso inizia una nuova fase che la vedrà impegnata nella fattiva costruzione di questo importante Porto Turistico.
A sottolineare l’importanza di questo momento la presenza dei sindaci del territorio, degli ex primi cittadini di Santo Stefano di Camastra, di alcuni deputati regionali e nazionali e degli assessori regionali al Turismo Amata e alle infrastrutture Aricò.
Giuseppe Cuva